x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Amazon anticipa il Black Friday 2015

Amazon anticipa il Black Friday 2015

Sconti speciali per il quinto anniversario in Italia
A 4 giorni dal Black Friday 2015, Amazon dedica la giornata di oggi a ulteriori sconti su misura per tutti gli appassionati di shopping online.

Il colosso di Jeff Bezos festeggia il quinto anniversario di Amazon.it con centinaia di offerte in esclusiva che anticipano quelle di venerdì 27 novembre.

I prodotti che il celebre e-commerce ha messo sottocosto sono disponibili anche su smartphone e tablet a partire dalla mezzanotte di ieri e ulteriori offerte seguiranno per tutto lunedì. I clienti Amazon Prime possono accedere in anticipo alle Offerte Lampo.

Must have di lusso da non lasciarsi sfuggire sono il nuovo Kindle Paperwhite, gli occhiali da uomo Rayban 3183 e il robot da cucina Kenwood KVL6010T.

In promozione ci saranno anche articoli presenti nelle nuove sezioni del sito che hanno aperto negli ultimi mesi: per la casa vi segnaliamo la lampada da terra Arko di Tomasucci mentre per il settore beauty il rasoio a 3 lame Panasonic ES-RT67-S503 con blocco radente flessibile.
Buone notizie per i fan di Star Wars che potranno rinfrescarsi la memoria, in attesa dell’uscita del settimo capitolo della saga stellare, acquistando in promozione le due trilogie precedenti in Blu-ray e la PlayStation 4 in abbinata al videogioco Star Wars Battlefront.

Arko di Tomasucci

Dal 23 novembre 2010 a oggi Amazon ha assunto 1350 persone e investito 400 milioni di euro nel Belpaese, dimostrando che il rilancio dell’economia italiana passa anche per il digitale. In 5 anni le categorie di prodotti sono triplicate, passando da 6 a 20, e se nel corso del primo anno di attività le categorie più vendute sono state Libri, Elettronica, Musica, DVD e Videogame, nel 2015 i PC hanno superato i libri attestandosi al primo posto, seguiti dall’elettronica di consumo. La categoria Libri mantiene comunque la terza posizione mentre la Cucina entra al quarto posto e i Giocattoli sono in quinta posizione.

“Siamo felici di festeggiare questo 5° anniversario di Amazon in Italia attraverso un’iniziativa pensata per tutti i clienti: la loro soddisfazione ci ha permesso di crescere. Durante questi 5 anni abbiamo investito oltre 400 milioni di euro e abbiamo proposto un numero sempre maggiore di categorie, prezzi bassi e servizi innovativi ai clienti di Amazon.it, come dimostra il recente lancio di Prime Now a Milano – afferma Francois Nuyts, Country Manager di Amazon Italia e Spagna. – Per questo abbiamo voluto organizzare una giornata speciale di shopping nel giorno stesso del compleanno, il 23 novembre, con centinaia di offerte speciali. Inoltre, il venerdì successivo metteremo a disposizione dei clienti un numero di offerte 13 volte superiore a quello dello scorso anno”.

Francois Nuyts

La caccia all’affare 2.0 è iniziata, buon Black Monday!