x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ad Antilia, stoviglie pregiate

Ad Antilia, stoviglie pregiate

25.000 pezzi extralussoPer arredare e abbellire la casa più costosa del mondo non si deve e può badare a spese: servono arredi, accessori extralusso che si sposino bene con la sontuosità dell’edificio sviluppato su 27 piani per un totale di 37.000 metri quadrati.

Lo sa bene la moglie di Mukesh Ambani, l’uomo più ricco d’India, trasferitasi da poco con la famiglia nella lussuosa dimora a South Mumbai, battezzata “Antilia”, dal valore di 1 miliardo di dollari.

La signora Ambani ha deciso di acquistare, per imbandire gli innumerevoli tavoli della dimora, prodotti firmati Noritake, in assoluto una delle migliori marche in commercio; in particolare si tratta di stoviglie di porcellana decorate con oro e platino per la bellezza di 22 carati.

Vista la grandezza della struttura, Neeta Ambani ha effettuato un ordine di oltre 25.000 stoviglie presso il brand nipponico. Contando che il prezzo di ogni singolo pezzo varia dai 300 ai 500 dollari, fate un voi i conti dell’ingente spesa.

Anche se, in realtà, la crisi si fa sentire anche in una delle famiglie più ricche del mondo; basti pensare che la signora Ambani non ha effettuato la spesa presso lo store Noritake di Mumbai, situato a due passi da casa, bensì in Sri Lanka. Il motivo? Lì i prezzi sono più vantaggiosi.