x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

A Montecarlo, “Love is in the Air”

A Montecarlo, “Love is in the Air”

Alber Elbaz firma l’Hotel Metropole di Monaco

A Montecarlo, l’aria è intrisa d’amore, forse per l’imminente matrimonio del Principe Alberto II con Charlene Wittstock il prossimo 2 luglio.

Alber Elbaz, direttore creativo di Lanvin, reduce dal grandissimo successo della limited edition firmata in collaborazione con H&M, farà un restyling “romantico” del lussuoso hotel Metropole di Montecarlo.

La collezione “Heart” di Elbaz decorerà l’albergo dal 1 febbraio all’8 aprile 2011: e poi, cocktail, dolcetti, uniformi del personale, composizioni floreali e una maxi torta nella hall dell’hotel, ovviamente tutto a tema amoroso.

Da vero amante dei dettagli il designer francese  ha anche lavorato con la sound designer Béatrice Ardisson per creare la perfetta colonna sonora per le coppie innamorate che popoleranno l’hotel soprattutto nel giorno di San Valentino 2011.

Infine, sarà disponibile il pacchetto “Love is in the Air” che comprende un giro in elicottero sopra la Riviera francese, sistemazione in una delle camere superior dell’hotel, un dono gratuito by Lanvin, un cocktail in omaggio e una cena per due presso il Ristorante Joël Robuchon di Montecarlo.

www.metropole.com