x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Zoolander 2 in vetrina da Valentino

Zoolander 2 in vetrina da Valentino

Continua la collaborazioneL’inizio della collaborazione tra Valentino e Zoolander 2 risale allo scorso marzo, quando durante la Parigi Fashion Week dedicata alle collezioni autunno inverno 2015-2016, Ben Stiller e Owen Wilson, o meglio, Derek Zoolander e Hansel McDonald sono saliti in passerella per la maison romana.

Da quel giorno ne sono cambiate di cose: a Roma si sono tenute per 12 settimane le riprese del sequel diretto da Justin Theroux e ora tutto il cast è in giro per il mondo per il tour promozionale.

Nel weekend, infatti, la Capitale ha ospitato la premiere di Zoolander 2, e i due modelli “belli in modo assurdo” hanno di nuovo preso vita regalando ai romani la famosa Magnum, espressione indimenticabile per chiunque abbia visto il film cult.

Per la gioia di fan, passanti e semplici curiosi, insieme all’amico-rivale Hansel, Derek Zoolander è stato protagonista delle vetrine del flagship store Valentino di piazza Mignanelli a Roma, giusto per rimarcare la partnership tra la pellicola e il brand made in Italy.

Ben Stiller e Owen Wilson in vetrina da Valentino: la folla

I due, in città per la prima mondiale di Zoolander 2, hanno così proseguito nella loro “conquista” della Città Eterna, calandosi di nuovo nei panni dei carismatici, se non propriamente brillanti, modelli e dimostrando tutte le loro capacità interpretative come manichini.

Ben Stiller e Owen Wilson in vetrina da Valentino