x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Zilli, gli occhiali sono d’oro

Zilli, gli occhiali sono d’oro

Limited edition per i 40 anni del marchioIl marchio di abbigliamento maschile Zilli festeggia i suoi primi 40 anni con una limited edition di occhiali di lusso, in partnership con il designer Eric Jean. Della linea fa parte un modello interamente realizzato in oro con montatura in titanio. Per la prima volta, uno strato d’oro 24 carati è applicato su una lente polarizzata per un effetto specchio unico. Venduti esclusivamente nelle boutique Zilli di Parigi, Cannes, Courchevel, Londra e New York, sono accompagnati da una collezione Sport Chic ed essenziale che trova la sua singolarità nella ricchezza dei materiali e dei particolari.

Domitille Schimel, responsabile della collezione, dichiara: “Da 40 anni, abbiamo sviluppato una linea completa d’abbigliamento maschile che abbiamo completato con vari accessori quali gemelli, piccola pelletteria e valigeria. I nostri clienti sempre più affascinati dal marchio hanno semplicemente richiesto un occhiale da sole che evochi il relax quindi il piacere, filosofia della Maison. Il nostro savoir-faire, la nostra passione per l’eccellenza, la nostra scrupolosità nella sele¬zione delle materie più pregiate ci inducono a utilizzare quanto c’è di meglio a livello di bellezza e comfort. L’impiego di occhiali da sole non è solo futile: si tratta di una protezione contro i raggi solari, ragione per cui impie¬ghiamo lenti Zeiss polarizzate in multistrato”.

Per la creazione dei modelli, che vogliono evocare l’edonismo e la velocità, si è tenuto conto di tutte le morfologie e si è lavorato per ottenere il massimo comfort.