x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Zegna apre a New York

Zegna apre a New York

La boutique della settimana

Ermenegildo Zegna ha inaugurato uno store all’interno di Brookfield Place, la nuova destinazione dello shopping di lusso a downtown New York.

Il negozio è stato progettato dallo Store Design Team Zegna sulla base del concept sviluppato da Peter Marino per i global store del marchio, leader mondiale dell’abbigliamento maschile di pregio.

Lo store, che occupa 298 metri quadrati, si sviluppa su un singolo piano che ospita le diverse proposte Ermenegildo Zegna, dall’abbigliamento formale allo sportswear e dagli accessori ai profumi.

La facciata in vetro che guarda su Wall Street è attraversata da fili metallici che ricordano la trama e l’ordito di un tessuto, mentre all’interno dello store natura e tecnologia si fondono grazie alla palette colori naturale ottenuta utilizzando palissandro, mogano, metallo canna di fucile e bronzo.

Il negozio ospita una sala dedicata agli esclusivi servizi Su Misura, incluso il Su Misura Casual Luxury, nato recentemente per offrire anche un guardaroba informale tailor made, e il tradizionale Personalizzazione, attivo dal 1972.

Presso lo store di Brookfield Place è inoltre disponibile Zegna At Your Service, creato per venire incontro alle esigenze dei clienti e che permette di offrire direttamente nelle loro case o negli uffici gli stessi privilegi.

Zegna Brookfield Place NYC

Argomenti