x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Young Chef 2015, si vota

Sul sito Vogue.it per decretare il titolo di “Best young chef/designer couple – web”
La resa dei conti ormai è vicina e il prossimo 26 giugno scopriremo chi è il miglior Young Chef del mondo 2015.

Il concorso voluto da S.Pellegrino, che ha preso il via lo scorso novembre, vedrà sfidarsi i 20 migliori young chef, per altrettante aree geografiche, selezionati da una giuria internazionale.

Non solo cibo e talento.
Come abbiamo visto, infatti, a ogni chef finalista Vogue Italia ha affiancato un giovane designer, proveniente dalla stessa zona del mondo e in grado di dare un’interpretazione diversa al signature dish proposto. Un team creativo senza precedenti in grado di fondere stile e gusto.

E così, in occasione della fase finale, in programma a fine giugno nella cornice di Expo 2015, oltre al S. Pellegrino Young Chef 2015 verranno premiati anche la Best Couple e il Best Young Designer 2015.

Ad aiutare gli esperti di food e fashion che compongono la giuria internazionale saranno gli utenti di Vogue.it che, partecipando al sondaggio presente sul sito fino al 25 giugno, decreteranno il primo vincitore: Best young chef/designer couple – web.

A rappresentare l’Italia ci penserà Paolo Griffa abbinato alla talentuosa Vivetta chiamata a interpretare il piatto: Tripe & Foie Gras.

Ricordiamo che a decretare il S. Pellegrino Young Chef 2015 saranno chef del calibro Joan Roca, Massimo Bottura, Yoshihiro Narisawa, Gaston Acurio, Yannick Alléno, Margot Janse e Grant Achatz mentre per eleggere il Best Young Designer 2015, Franca Sozzani ha richiamato a sè alcuni dei professionisti più affermati della moda internazionale.

www.finedininglovers.com