x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Yoox: crescono i ricavi nel Q1

Yoox: crescono i ricavi nel Q1

Boom del settore monomarcaYoox Group ha chiuso il primo trimestre del 2012 con ricavi netti pari a 91 milioni di euro, in crescita del 30,5% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

L’azienda di Federico Marchetti, protagonista dell’e-commerce nel settore fashion e accessori, ha inoltre visto crescere il numero degli ordini, arrivati a 586mila, e il valore medio per ordine, che sfiora adesso i 200 euro.

In flessione invece l’utile netto, fermatosi a 1,2 milioni di euro, in calo del 25,6% rispetto agli 1,7 milioni del primo quarter del 2011.

La linea business multimarca, che comprende e-shop come yoox.com, thecorner.com e shoescribe.com , si conferma di centrale importanza, rappresentando il 70% dei ricavi del gruppo.

In decisa crescita il settore monomarca, che può vantare nomi come Armani, Diesel e Zegna, che ha visto crescere il fatturato del 61,4%, raggiungendo quota 27,1 milioni di euro.

Argomenti