Una capsule collection tra fashion e musicaCome spesso accade gli incontri fortuiti sono anche i più fortunati.
La partnership nata tra la vee-jay Paola Maugeri e Borsalino ne è una conferma.
Da sempre appassionata di cappelli, tanto da crearsene di suoi con materiali rigorosamente reciclati, Paola Maugeri ha firmato per la maison di Alessandria la “Tiny Musical Hats”, una capsule collection che prende ispirazione dal mondo della musica.
Quattro piccoli cappellini realizzati a mano in colori decisi e vivaci: il texanino in omaggio alla nascita del r’n’r, la bombettina del regno unito Beatlesiano, il cilindretto dei musical e i bigodini di coloratissime paillettes in onore allo Studio 54.
La “Tiny Musical Hats” verrà venduta in in anteprima assoluta su yoox.com a settembre e successivamente nelle boutique Borsalino di tutto il mondo.
Accanto a queste originali e imperdibili creazioni, lo store virtuale di moda e design multi-brand leader nel mondo renderà omaggio agli storici cappelli in feltro interamente di origine italiana e conosciuti ormai da quasi un secolo in tutto il mondo attraverso un video speciale girato proprio presso il laboratorio che ha fatto la storia dell’azienda, oltre a un’intervista esclusiva a Paola Maugeri.