x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Womo e Bullfrog opportunità di lavoro: ecco le posizioni aperte

Womo e Bullfrog opportunità di lavoro: ecco le posizioni aperte

Womo e Bullfrog, i noti brand del Gruppo Percassi, dedicati al mondo maschile, sono costantemente alla ricerca di personale per assunzioni nei cari punti vendita, anche in vista di nuove aperture. Ecco quali sono i profili e i requisiti richiesti per candidarsi.

Womo e Bullfrog appartengono ambedue al Gruppo Percassi, fondata da Antonio Percassi, il quale è anche l’attuale Presidente della Atalanta Bergamasca Calcio. Womo – What Original Men Own è una catena di punti vendita di prodotti per la cura di viso, corpo e capelli, per la rasatura, ma anche di abbigliamento, accessori e articoli da viaggio maschili. Bullfrog, invece, è una catena di negozi di barbieri. In genere Womo e Bullfrog sono situati uno accanto all’altro, per offrire un’esperienza unica e irripetibile ai clienti. In altre parole per viziarli. In Italia finora le sedi sono a Milano, Bolzano, Riccio e Roma, e in Svizzera, a Zurigo. Percassi Group comprende vari marchi vi ricordiamo che comprende diversi marchi, tra cui il famoso Kiko Milano. 

Come dicevamo il gruppo è costantemente alla ricerca di personale da assumere. Tra le figure più richieste: sale assistant (assistenza alle vendite), barbiere e store manager. Per candidarsi come sale assistant bisogna avere spiccata una attitudine al contatto con il pubblico, un’ottima propensione alla vendita e una buona conoscenza della lingua inglese. Per il ruolo di store manager invece è necessario possedere ottime doti comunicative e sapersi relazionare al meglio con gli altri. Inoltre, bisogna essere in grado di raggiungere gli indicatori di performance previsti per il negozio affidato, e di affiancare lo staff del punto vendita formandolo e sviluppandone il potenziale. Per essere assunto come barbiere è necessario aver maturato esperienza: conoscere tutto del mondo dei capelli. La qualità fa la differenze in questo settore.

Gli interessati alle future assunzioni Womo e Bullfrog possono candidarsi visitando la pagina web Womo “Lavora con noi” e / o la sezione web Bullfrog “Lavora con noi”, e inviando il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato. Per candidarsi alle offerte di lavoro pubblicate sul portale web del Gruppo Percassi, invece, occorre registrarsi sul sito.