x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Women in Film Awards 2015

Women in Film Awards 2015

Girl Power a Los Angeles

Ogni anno, dal 1977, Women In Film, organizzazione no profit impegnata nella promozione delle pari opportunità, rende omaggio a donne che si sono distinte nell’industria dello spettacolo.

Ieri sera all’Hyatt Regency Century Plaza di Los Angeles si sono tenuti i Women in Film Crystal + Lucy Awards 2015, istituiti per celebrare queste artiste che, con la loro tenacia e l’eccellenza del loro lavoro, hanno contribuito a promuovere il ruolo delle donne nello showbiz.

Durante la cena esclusiva, si è tenuta la raccolta fondi a favore dei programmi educativi e filantropici di WIF LA e a sostegno della parità di genere per le donne in tutto il settore.

L’edizione 2015 dei Crystal + Lucy Awards, presentata dall’attrice Maria Bello, e sponsorizzata da Max Mara, BMW Nord America, e Tiffany & Co., aveva come tema Action!

Women in Film Awards 2015 Nicole Kidman e Naomi Watts

“Siamo fiere di rendere omaggio alle donne straordinarie che saranno premiate quest’anno. Ognuna di loro ha dato il suo eccezionale contributo alle arti multimediali e insieme hanno costruito carriere sostenibili che incarnano quel cambiamento positivo e tanto auspicato per le donne che sta prendendo piede a Hollywood”, ha dichiarato Cathy Schulman, Presidente di Women In Film Los Angeles.

Tra le premiate l’attrice Kate Mara, che ha ricevuto il Women in Film Max Mara Face of the Future Award 2015, riconoscimento che le è stato consegnato da Nicola Maramotti, appartenente alla famiglia proprietaria del Gruppo Max Mara, nonchè ambasciatrice per Women in Film.

Women in Film Awards 2015 Nicole Kidman Kate Mara e Nicola Maramotti

Direttamente dalle mani di Naomi Watts (splendida in Max Mara), Nicole Kidman ha ritirato il Crystal Award for Excellence in Film, mentre Ava DuVernay, regista di Selma, film candidato all’Oscar che racconta lo storico movimento per il diritto di voto guidato da Dr. Martin Luther King Jr. nel 1965 ,è stata omaggiata con il Dorothy Arzner Directors Award.

Sul palco anche Sandra Bullock, a cui è toccato il compito di premiare con il Tiffany & Co. / Bruce Paltrow Mentorship Award 2015 Sue Kroll, Presidente e responsabile marketing e distribuzione internazionale per la Warner Bros. Pictures e membro del Consiglio di Amministrazione di Film Independent, organizzazione no profit con sede a Los Angeles che produce gli Spirit Awards e il Los Angeles Film Festival.

 Women in Film Awards 2015 Sandra Bullock Sue Kroll

Le vincitrici dei 2015 Crystal + Lucy Award sono:
Crystal Award for Excellence in Film – NICOLE KIDMAN
Presentata da NAOMI WATTS, Attrice
Lucy Award for Excellence in Television – JILL SOLOWAY
Presentata da JUDITH LIGHT, Attrice/Produttrice
Dorothy Arzner Directors Award® – AVA DuVERNAY
Presentata da PHYLICIA RASHAD, Attrice
The Women In Film Max Mara “Face of the Future®” – KATE MARA
Presentata da NICOLA MARAMOTTI, Global Brand Ambassador per Max Mara
Tiffany & Co. / Bruce Paltrow Mentorship Award 2015 – SUE KROLL
Presentata da SANDRA BULLOCK, Attrice/Produttrice
Sue Mengers Award 2015 – TONI HOWARD
Presentata da LAURA LINNEY, Attrice/Produttrice

Argomenti