x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Wider 42′ a Cannes

Wider 42′ a Cannes

La nuova versione Cote D’AzurPresentato qualche giorno fa a Montecarlo nel corso di un evento organizzato con il Monaco Boat Service, il nuovo Wider 42’ Cote D’Azur Edition conferma subito la propria fama di party boat e fa tappa con il tour di lancio a Cannes, dove è in corso la 65esima edizione del Festival del Cinema.

La nuova versione del 42 piedi è ormeggiata al pontile de Le Grand Hotel, direttamente sulla Croisette e nelle vicinanze del red carpet del Palais des Festivals, dove resterà a far bella mostra di sé fino al 27 maggio, giorno di chiusura della kermesse cinematografica.

Il nuovo Wider non se ne starà però li fermo tutto il tempo, ma accompagnerà celebrities e giornalisti a bordo di Adesso, un magnifico veliero da 23 metri sul quale ogni giorno si tengono il Grey Goose brunch e il Sunset Time Dinner, eventi nel corso dei quali i selezionatissimi ospiti potranno gustare le più raffinate creazioni di Sébastien Broda, Chef del Grand Hotel.

Wider 42 Cote D'Azur edition

Il Wider 42’ Cote D’Azur Edition si distingue dal suo predecessore per l’introduzione di alcune novità che rendono l’imbarcazione più efficiente e flessibile.

L’innovativo open disegnato da Fulvio De Simoni, che grazie al suo sistema esclusivo è capace di raddoppiare le superfici calpestabili del pozzetto, è stato reso ancora più leggero attraverso un largo utilizzo del carbonio.

Rivista la disposizione degli arredi esterni, che consente ora di ospitare fino a 12 persone in pieno comfort, mentre la consolle di guida è stata aggiornata, rendendola ancor più tecnologica e pratica con l’aggiunta di nuovi spazi.

Dal 24 al 27 maggio un Wider 42’ Cote D’Azur Edition sarà poi a Montecarlo, in occasione del Gran Premio di Formula 1.

Argomenti