x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vogue Fashion’s Night Out 2011, dettagli

Vogue Fashion’s Night Out 2011, dettagli

Gli appuntamenti imperdibili

Vi abbiamo presentato l’edizione 2011 della Vogue Fashion’s Night Out diverse settimane fa.
Man mano che ci avviciniamo alle date clou, però, emergono dettagli e curiosità.

Dopo il grande successo del 2009 e del 2010, continua la volontà di Vogue Italia in collaborazione con il Comune di Milano, di avvicinare il mondo della moda al grande pubblico, creando un’occasione unica di incontro con gli stilisti e i principali protagonisti del fashion.

Eventi, party esclusivi e mostre animeranno le principali vie del centro di Milano e non solo.  Scenari della manifestazione saranno il famoso quadrilatero della moda – da via Montenapolene a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia – e l’intero quartiere di Brera – che per l’occasione sarà animato in ogni via da musica classica, jazz e dj set – già protagonisti delle scorse edizioni.
Live performance anche nella stazione di Cadorna ed in Piazza S.Babila, mentre in corso Vercelli, via Belfiore e corso Genova i negozi resteranno aperti e sarà possibile incontrare stilisti, modelli e redattori di Vogue e Vogue.it, che daranno ai visitatori preziosi suggerimenti di stile per il loro shopping.

Tutte le più importanti griffe aderiranno all’evento, da Armani a Zegna, da Moschino a Tod’s; e non mancheranno le più rinomate boutiques cittadine tra cui Banner, Biffi, Pupi Solari, 10 Corso Como e i corner store di la Rinascente, Coin ed Excelsior-Mi per oltre 600 negozi aperti

Allestimenti ad hoc e oggetti speciale realizzati in limited edition firmato VFNO, il cui ricavato sarà utilizzato per finanziare l’intervento di recupero e valorizzazione di una cascina milanese.

La Vogue Fashion’s Night Out 2011 sarà anche l’occasione per il Museo del Risorgimento e palazzo Morando – Costume, Moda, Immagine di prolungare l’orario d’apertura. Palazzo Morando, inoltre, sarà la prestigiosa sede di un’esclusiva mostra fotografica, Watch&Click, organizzata da Vogue Gioiello in collaborazione con Assorologi, l’associazione italiana che raccoglie i più prestigiosi marchi di orologi.

Il 15 settembre, per la prima volta, la Vogue Fashion’s Night Out debutterà anche a Roma.

Ecco il calendario completo della manifestazione:
6 settembre Mosca
7 settembre Madrid
8 settembre Milano, New York, Parigi, Londra, Sydney, Berlino, Città del Messico, Lisbona
9 settembre Düsseldorf
10 settembre Nuova Delhi
11 settembre Shanghai
12 settembre San Paolo
13 settembre Rio
15 settembre Roma, Atene, Istanbul
17 settembre Taipei
20 settembre Salonicco
21 settembre Seoul
5 novembre Tokyo

http://vfno.vogue.it