x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vivienne Westwood apre a Milano

Vivienne Westwood apre a Milano

La boutique della settimana

Nuovo spazio per Vivienne Westwood a Milano.

Lo store, che ha aperto i battenti a inizio mese, si trova in via Vincenzo Cappelli, la nuova fashion street che collega Corso Como a Piazza Gae Aulenti, che già ospita maison di primo piano come Maison Margiela, Dsquared2, Moschino, Costume National, Christian Louboutin, Les Hommes.

La nuova boutique di Porta Nuova, che andrà ad affiancare quella storica di Corso Venezia, si sviluppa su una superficie di 80 metri quadrati in cui trova spazio la collezione Vivienne Westwood Accessory, insieme ad alcuni articoli selezionati delle linee Red Label e Man.

Vivienne Westwood boutique di Porta Nuova

Il negozio nasce in collaborazione con La.i.pe, azienda pellettiera marchigiana partner della griffe inglese.

Se la vetrata frontale è caratterizzata da un design innovativo e contemporaneo, gli arredi della boutique sono stati realizzati con materiali rigorosamente ecosostenibili, secondo la filosofia della maison.

Vivienne Westwood ha festeggiato l’apertura con un cocktail party di inaugurazione con numerosi invitati vip nostrani tra cui Nina Zilli, Elenoire Casalegno, Rachele Sangiuliano, Ringo, Barbara Snellenburg, Eliana Miglio e Ellen Hidding, Benedetta Parodi e Francesca Cavallin.

Nina Zilli opening Vivienne Westwood boutique di Porta Nuova