x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vintage Festival 2015

Vintage Festival 2015

Dall’11 al 13 settembre a Padova

Da domani, venerdì 11 settembre, fino a domenica 13 settembre, Padova ospiterà l’edizione 2015 del Vintage Festival.

La manifestazione, che negli anni ha cambiato il modo di vedere e interpretare il vintage in Italia torna a infuocare il Centro Culturale San Gaetano nella città veneta con eventi, workshop e mostre legati a abiti e stile contemporary retrò.

Giunto alla sesta edizione il Vintage Festival si presenta alla vigilia con tante novità e proponendo nuovi impulsi creativi nell’ambito della moda, del design e della comunicazione.
Tre giorni ricchi di appuntamenti gratuiti con incontri e conferenze esclusive con personaggi del design, della comunicazione ed esperti del costume, laboratori artistici, party serali, esposizioni e showcase di artisti internazionali.

Dopo il successo della passata edizione, confermati anche per quest’anno i 500mq in più dedicati alle mostre, saranno sedici le esposizioni di moda, arte, design e fotografia allestite al primo piano del Centro Culturale San Gaetano.

A fare da fil rouge al Vintage Festival 2015 sarà il concetto di Simplify: una riscoperta della green culture, del prodotto artigianale e del km zero il tutto all’insegna dell’eleganza e della semplicità.

I Giardini dell’Arena, per la prima volta, ospiteranno poi il fuori-festival e i suoi “Chic Nic” in programma ogni sera mentre al Caffè Pedrocchi, questa sera, Giuliano Palma inaugurerà ufficialmente l’inizio del Festival 2015.

Vintage Festival 2015
Centro Culturale Altinate/San Gaetano – via Altinate, 71 – Padova
venerdì 11 settembre 15:00 – 21:00
sabato 12 settembre 10:00 – 21.00
domenica 13 settembre 10:00 – 21:00
Ingresso gratuito
Ingresso expò/mostra mercato: 5€ a sostegno di Fondazione Foresta e Androlife (valido per 3 giorni anche per l’entrata alla nuova Area Chic Nic)

Per consultare il programma e iscriversi ai workshop:
www.vintagefestival.org