x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Victoria’s Secret Swim Show 2016, le foto

Victoria’s Secret Swim Show 2016, le foto

Il meglio dello show dedicato alla collezione beachwear 2016 di Victoria’s Secret
Metti 13 tra le più belle e sexy modelle del mondo su una delle isole affascinanti del pianeta. Il risalutato non può che essere uno evento da non perdere e che Victoria’s Secret ha deciso di condividere con i suoi migliaia di fan sparsi in tutto il mondo.

Ieri sera, 9 marzo, la CBS, ha trasmesso il Victoria’s Secret Swim Show 2016, uno speciale dedicato al servizio fotografico realizzato qualche settimana fa sulla più famosa e bella delle isole delle Antille, St Barts, protagonista la collezione beachwear 2016 di Victoria’s Secret.

Se dietro alla macchina da presa c’era il fotografo David Bellemere a dare anima e corpo ai 435 bikini per l’estate 2016 della collezione sono state Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Elsa Hosk, Jasmine Tookes, Josephine Skriver, ultima nominata ambasciatrice del brand, Lais Ribeiro, Lily Aldridge, Martha Hunt, Romee Strijd, Sara Sampaio, Stella Maxwell, Taylora Hill e Vita Sidorkina.

Victoria’s Secret Swim Show 2016

La prima cosa da dire che nei quasi 45 minuti di speciale la parola ripetuta più spesso è stata sexy e poi ancora spezzoni di shooting, backstage, momenti privati e di tempo libero e naturalmente feste scatti hot oltre agli intermezzi musicali con protagonisti Demi Lovato e Nick Jonas a sottolineare come per Victoria’s Secret il connubio con la musica sia importante.

A riguardo va sottolineato il coraggio di Demi Lovato che non si è fatta intimidire dai fisici statuari dei 13 Angeli di Victoria’s Secret presentandosi con un look super sexy e un costume di scena che lasciava poco all’immaginazione. Minore certamente la pressione per Nick Jonas che dopo aver flirtato in scena con le modelle, arbitrato una partita di pallavolo fra Angeli ha posato anche con Sara Simpaio per la campagna pubblicitaria.

Victoria’s Secret Swim Show 2016 - Nick Jonas

Se Bellemere ha realizzato il catalogo estate 2016 per Victoria’s Secret, cambio di fotografo per lo shooting dedicato alle immagini della campagna pubblicitaria. In questo caso a immortalare gli angeli ci ha pensato Russell James ma il contenuto ad alto tasso di sensualità non cambia.

Work Hard & Party Hard questo il mood del servizio fotografico più hot dell’anno, come dichiarato fin dall’inizio da Candice Swanepoel. Come per il Victoria’s Secret Fashion Show di dicembre, anche il Victoria’s Secret Swim Special Showshow potrebbe dovrebbe diventare un attesissimo appuntamento annuale, non facciamo fatica a credere che siano in tanti a sperarlo.

Per vedere o rivedere l’intero speciale basterà andare sul sito www.victoriassecret.com/swim-show o sfogliare la nostra gallery.

Argomenti