x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Victoria’s Secret presenta il Fantasy Bra 2014

Victoria’s Secret presenta il Fantasy Bra 2014

Adriana Lima e Alessandra Ambrosio le testimonial

Esattamente tra un mese, Londra ospiterà per la prima volta il Victoria’s Secret Fashion Show, il tradizionale defilè di presentazione della nuova collezione del brand di lingerie statunitense, che è più uno spettacolo che una sfilata, grazie anche alle numerose esibizioni live di artisti di primo piano.

Il prossimo 2 dicembre all’ombra del Big Ben e davanti ad un front row pieno di vip, i celebri Angeli calcheranno la passerella con le succinte creazioni del marchio, tra cui però, ne spiccherà una.

Stiamo parlando del Fantasy Bra, il reggiseno più prezioso del mondo, ogni anno indossato dall’Angelo del momento.

L’anno scorso l’onore era toccato a Candice Swanepoel, che ha sfilato con il push up delle meraviglie ricoperto da ben 4.200 gemme preziose provenienti da tutto il mondo, fra cui rubini, diamanti e zaffiri gialli, incastonati in oro da 18 carati con un rubino da 52 carati nel mezzo dal valore di 10 milioni di dollari.

Quest’anno, Victoria’s Secret ha deciso di raddoppiare la sfida realizzando due Fantasy Bras, che saranno messi in mostra da due dei suoi Angeli più conosciuti, le bellezze carioca Alessandra Ambrosio e Adriana Lima.

Adriana Lima con il Fantasy Bra 2014 di Victoria's Secret

Le due 33enni indosseranno due push up speculari impreziositi da zaffiri, rubini e diamanti (per un totale di 16mila gemme e 1380 ore di lavoro ciascuno) creati da Pascal Mouawad, per un valore di 2mila dollari a testa.

Fu Claudia Schiffer ad indossare il Million Dollar Miracle Bra nel 1996, seguita da altri celebri Angel come Tyra Banks, Gisele Bündchen, Heidi Klum, Miranda Kerr, Adriana Lima e Alessandra Ambrosio.

Il record, per ora, è detenuto dal reggiseno prezioso indossato da Gisele Bundchen nel 2000 che valeva la bellezza di 15 milioni di dollari!

“Quest’anno è ancora più speciale perché per la prima volta toccherà a due di noi indossarlo, e l’altro Angelo è la mia cara amica Alessandra. Sono davvero contenta. È così bello poter condividere questo grande onore con un’amica!”, ha detto Adriana.

“Le parole non possono descrivere quanto mi sono emozionata quando ho ricevuto la telefonata di Victoria’s Secret che mi annunciava che sarei stata io ad indossarlo. È il sogno di ogni modella quello di indossare il Fantasy Bra di Victoria’s Secret, quindi quando ti scelgono è importante farlo con eleganza ed entusiasmo”, ha detto la Ambrosio.

Alessandra Ambrosio con il Fantasy Bra 2014 di Victoria's Secret