x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Victoria’s Secret ingaggia Gigi Hadid, la reazione

Victoria’s Secret ingaggia Gigi Hadid, la reazione

Il video su Instagram
Le voci che vedevano Gigi Hadid, vicinissima a Victoria’s Secret per un ruolo di primo piano, si sono dimostrate fondatissime.

Ormai è ufficiale: la 20enne, già volto di Topshop, Tom Ford, Guess e Balmain (con la sorella Bella), è il nuovo Angelo dell’azienda nata a San Francisco nel 1977.

Il colosso americano della lingerie ha pubblicato oggi sul suo account Instagram il video del casting che la giovane top ha sostenuto per partecipare allo show annuale considerato uno dei momenti chiave per la carriera di ogni modella.

L’appuntamento per vederla ammiccare in passerella con le sue ali è per il prossimo 8 dicembre (lo show sarà registrato a New York a novembre), accompagnata nel catwalk dalle hit più famose di Rihanna, Selena Gomez e The Weeknd.

“Cosa fai il 9 e il 10 di novembre?”, chiede nel video Ed Razek, il creative director e producer del Victoria’s Secret Fashion Show. “Non lo so…” la risposta di Gigi, in lingerie davanti al tavolo degli esaminatori. “Perchè non ti aggiungi a noi?”. E la modella californiana non può far altro che scoppiare in lacrime sincere di felicità.

“Non sono riuscita a trattenere le lacrime!!! Chi è cresciuto con me sa che far parte di questo show èuno dei miei sogni da sempre! GRAZIE @victoriassecret Questo è uno dei momenti più felici della mia vita”, ha commentato la top postando una foto del provino su Instagram.

Gigi affiancherà al Victoria’s Secret Fashion Show, gli Angeli Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Lindsay Ellingson, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel e Lily Aldridge e le altre testimonial del marchio, tra cui potrebbe aggiungersi anche la trans Carmen Carrera.

Giovane, un fisico perfetto, grandi occhi azzurri e lunghi capelli biondi, Gigi è la modella rivelazione di questi ultimi mesi (è apparsa più volte su Sports Illustrated, è tra le protagoniste del calendario Pirelli 2015 e ha sbancato alle ultime fashion week ha ndr) ed è prontissima a “mettere le ali”.

Gigi Hadid Sport Illustrated

Argomenti