Il Floral Fantasy BraCome di consueto, ad ottobre, Victoria’s Secret mette in mostra il suo pezzo più pregiato: il Fantasy Bra.
Il prezioso reggiseno, nato anche quest’anno dalla collaborazione della casa di intimo con il brand americano di gioielli di lusso London Jewelers, vale la bellezza di 2,5 milioni di dollari.
Il push up è ricamato con oro rosa e giallo a creare un bucolico motivo floreale, ed è impreziosito da una cascata di ametiste, zaffiri, rubini, diamanti bianchi, rosa e gialli e da un fiore centrale, removibile, composto da un diamante bianco 20 carati.
A completare il Floral Fantasy Gift Set, anche una cintura con 5.200 gemme preziose.
La casa di lingerie a stelle e strisce ha anche ufficializzato che sarà la neomamma Alessandra Ambrosio ad indossare il Floral Fantasy Bra durante l’attesissima sfilata del marchio prevista per il 4 dicembre, che vedrà la performance live di Rihanna.
La top model brasiliana, già in perfetta forma, si è detta pronta ed eccitata all’idea di calcare la sexy passerella, anche se ha ammesso di essersi preoccupata della sua linea dopo aver ricevuto la proposta, a sole 3 settimane dalla nascita del figlio Noah Phoenix.
Nel 2011 il Fantasy Bra era stato indossato da Miranda Kerr, l’anno prima l’onore invece era toccato alla splendida Adriana Lima, che ha portato in passerella il Bombshell Fantasy Bra nato dalla collaborazione della maison di intimo statunitense con Damiani.