x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Victoria’s Secret Fashion Show raddoppia d’estate

Victoria’s Secret Fashion Show raddoppia d’estate

Il 9 marzo con il VS Swim Special

Il defilè più bollente dell’anno potrebbe avere presto una “gemello” altrettanto hot.

Se il tradizionale Victoria’s Secret Fashion Show, quest’anno giunto alla sua 20esima edizone, è uno degli appuntamenti invernali più attesi del mondo della moda, presto si potrà dire lo stesso di un nuova sfilata-evento.

Il marchio di lingerie a stelle e strisce, infatti, ha deciso di raddoppiare lo spettacolo per spingere ancor di più il suo segmento swimwear sfruttando appieno il fascino dei suoi celebri Angeli.

Il prossimo 9 marzo, infatti, andrà in onda sul canale Cbs uno Swim Special Show del brand girato a St. Barth, che vedrà come protagoniste, alcune top model tra cui Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Lais Ribeiro, Lily Aldridge, che quest’anno ha avuto l’onore di indossare il fantasy bra sulla passerella del Manhattan’s 69h Regiment Armory di New York, Martha Hunt, Sara Sampaio, Stella Maxwell e Elsa Hosk.

Victoria's Secret  Swim Special Show

Siccome per Victoria’s Secret il connubio con la musica è importante, tra gli ospiti dello speciale dedicato ai costumi per l’estate 2016 ci saranno anche i cantanti Nick Jonas e Demi Lovato.

In fondo al Victoria’s Secret Fashion Show 2016, avevamo assistito alle performance di Ellie Goulding, che aveva intonato la sua hit Love Me Like You Do, Selena Gomez e The Weeknd con i suoi successi Can’t feel my face e In The Night.

A partire dal prossimo marzo, il Victoria’s Secret Swim Special Showshow dovrebbe diventare però un appuntamento annuale.

Già lo scorso anno la griffe aveva testato il formato seguendo il backstage dello shooting del catalogo estivo a cui avevano partecipato come special guest i Maroon 5. Ecco il video!