x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Victoria’s Secret Fashion Show 2014, i cantanti

Victoria’s Secret Fashion Show 2014, i cantanti

Taylor Swift, Ariana Grande, Ed Sheeran e Hozier

Il Victoria’s Secret Fashion Show non è solo la sfilata di presentazione della nuova collezione del marchio di lingerie, ma un vero e proprio spettacolo con tanto di esibizioni live di artisti di primo piano.

Per esempio, nel 2012 sono state le hit di Rihanna, Justin Bieber e Bruno Mars ad accompagnare il catwalk degli splendidi Angeli testimonial del marchio, mentre l’anno scorso è toccato a Taylor Swift e ai Fall Out Boy.

Per il 2014, Victoria’s Secret ha richiamato la cantante di Shake it Off, affiancata a tre colleghi tra i più richiesti e cool del momento.

Oltre alla Swift, si esibiranno all’Earls Court di Londra, Ed Sheeran, che settimana scorsa ha incontrato Kate Middleton al Royal Variety, Ariana Grande, nuova stellina del music system trionfatrice degli scorsi Mtv Ema Awards, e Hozier, che con la sua Take me to Church ha incantato il pubblico di X Factor giovedì scorso.

Ma non solo musica: quest’anno, Victoria’s Secret ha deciso di realizzare due Fantasy Bra impreziositi da zaffiri, rubini e diamanti dal valore di 2 milioni di dollari, che saranno messi in mostra da due dei suoi volti più conosciuti, le bellezze carioca Alessandra Ambrosio e Adriana Lima.

Il Victoria’s Secret Fashion Show 2014, che vedrà sfilare in lingerie anche le bellissime Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Douzten Kroes, Karlie Kloss, Lily Aldridge e Lindsay Ellingson, sarà registrato il 2 dicembre nella capitale inglese, ma verrà trasmesso sulla CBS il prossimo 9 dicembre.

Alessandra Ambrosio e Adriana Lima con i Fantasy Bras