x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Victoria’s Secret, estate 2012

Victoria’s Secret, estate 2012

Foto e video della collezione
Dopo aver lanciato la prima collezione di lingerie di lusso del marchio Victoria’s Secret arriva con l’attesissima linea mare.

Sono state Miranda Kerr e Candice Swanepoel gli angeli alla presentazione della nuova linea beachwear per l’estate 2012.

Splendide e in miniabito traforato bianco sul rooftop del Thompson Hotel di Beverly Hills hanno raccontato alla stampa il mood della nuova collezione.

L’estate Swim 2012 di Victoria’s Secret è stata intitolata “From Rio with love”. E’ il Brasile caliente, con tanto di atmosfera carioca e tonalità multicolor, a fare da fil rouge a bikini, trikini e due pezzi dalle fantasie spumeggianti, decorazioni animalier e luci di paiettes.

Ce n’è per tutti i gusti: modelli leopardati, bikini brasiliani stringati, modelli con culotte e reggiseno a balconcino, o costumi a righe colorati. E poi ancora fantasia a pois, ma anche le tinte unite dalle colorazioni forti del fucsia, arancione e verde.

A fare tendenza costumi a fascia, trikini, i modelli push up imbottiti e ispirazione anni ’50. Proposte che non possono mancare nelle valige per le vacanze delle fashion addicted dal fisico da urlo.

Il brand americato per l’estate 2012 ha infatti puntato su modelli trendy e particolarmente sexy che certamente spopoleranno sulle spiagge di tutto il mondo nei prossimi mesi. Non mancano nemmeno copricostumi femminili e sensuali must have per il guardaroba estivo.

A dir la verità siamo sempre più convinti che a renderli ancora più accattivanti siano le modelle d’eccezione con cui Victoria’s Secret presenta al mondo le sue collezioni, non dimentichiamoci che la star del catalogo è niente meno che Adriana Lima…guardate il video e la fotogallery, non rimarrete delusi.

Adriana Lima - Victoria’s Secret estate 2012