x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Victoria’s Secret conquista Milano

Victoria’s Secret conquista Milano

Due negozi nella città meneghinaTornare da una vacanza negli Stati Uniti con un sacchettino rigato rosa-rosso di Victoria’s Secret è sempre stato nella To Do List.

Adesso, come successo per Abercrombie, non sarà più necessario volare oltreoceano per mettere le mani sulla lingerie dell’iconico brand americano.

Victoria’s Secret, infatti, parte alla conquista di Milano dove inaugurerà due store: il primo, oggi 21 luglio in via Torino 13 e il secondo, giovedì 23 luglio in Corso Vercelli 20.

“I consumatori potranno trovare una gamma dei prodotti cosmetici di maggiore successo e una collezione unica di accessori di lusso, che comprende porta trucchi, borse e valigeria, piccoli oggetti di pelletteria e occhiali da sole, oltre ad una selezione di prodotti di lingerie”, ha detto l’imprenditore italiano Antonio Percassi, che ha deciso di portare il brand in Italia in franchising.

In realtà Victoria’s Secret, era già presente in Italia negli aeroporti di Milano, Roma e Napoli, ma queste due aperture nella capitale della moda italiana hanno un tutt’altro peso.

Nei nuovi store i consumatori potranno trovare una gamma dei prodotti cosmetici di maggiore successo, e una collezione unica di accessori di lusso, che comprende porta trucchi, borse e valigeria, piccoli oggetti di pelletteria e occhiali da sole, oltre ad una selezione di prodotti di lingerie.

Questo avvicinamento fa ben sperare: magari la città di Expo potrebbe presto ospitare il Victoria’s Secret Fashion Show seguendo la scia di Londra e di conseguenza i suoi splendidi Angeli, come le bellissime Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel e Behati Prinsloo.

Victoria’s Secret store