x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Victoria’s Secret chiama le sorelle Hadid

Victoria’s Secret chiama le sorelle Hadid

Gigi e Bella inarrestabiliQuest’estate Times Square è andata in tilt per il lancio della nuova collezione Body di Victoria’s Secret a cui hanno partecipato, per la prima volta tutte insieme, le sue ultime testimonial, come la russa Kate Grigorieva, la svedese Elsa Hosk, l’inglese Stella Maxwell (ultima fiamma di Miley Cyrus) e la portoghese Sara Sampaio (storica testimonial Calzedonia).

Tra queste però ne mancava una.

Stiamo parlando di Bella Hadid, cha attraverso i social ha fatto capire che è stata arruolata nella famiglia VS per la campagna natalizia della linea Pink.

Nelle foto la modella-socialitè 18enne posa proprio con le colleghe Rachel Hilbert e Devon Windsor, già volti della linea sportiva del marchio di lingerie.

 Bella Hadid per Pink

Ma le sorprese non sono finite per la famiglia Hadid.

Secondo fonti ben informate, anche Gigi, sarebbe vicinissima a Victora’s Secret, ma per un ruolo di primo piano.

La 20enne, già volto di Topshop, Tom Ford, Guess e Balmain (proprio con la sorella Bella), potrebbe essere il nuovo Angelo dell’azienda nata a San Francisco nel 1977.
Come sappiamo, infatti, Victoria’s Secret ha diverse testimonial ma non tutte sono Angels, epiteto riservato alle ambasciatrici di primo piano del celebre brand di intimo.

Con l’addio di Doutzen Kroes e Karlie Kloss, attualmente solo sei top model possono vantare questo privilegio: Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Lindsay Ellingson, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel e Lily Aldridge.

Giovane, un fisico perfetto, grandi occhi azzurri e lunghi capelli biondi, Gigi Hadid è la modella rivelazione di questi ultimi mesi (è apparsa più volte su Sport Illustrated ed è tra le protagoniste del calendario Pirelli 2015 ndr) ed è prontissima a “mettere le ali”.

Gigi Hadid

Argomenti