New York Fashion WeekSeconda uscita in passerella alla New York Fashion Week per Victoria Beckham.
In scena la collezione autunno inverno 2013-2014 della sua linea young, la Victoria by Victoria Beckham, giunta ormai alla sua quarta stagione.
I capi, dal consueto sapore androgino, uniscono elementi femminili alla sartoria tipica dell’abbigliamento maschile come nei gilet di lana e negli abiti interi strutturati.
I look, infatti, che a primo sguardo sembravano composti da top e gonna, grazie allo svelamento delle cerniere lungo la schiena, si sono rivelati dei vestitini facili da indossare in una sola mossa.
Spazio anche a camicette bon ton abbottonate e ad outfit che rimandano all’uniforme scolastica ammorbidita da paillettes, lustrini e motivi a pois.
Tra gli accessori, ecco stivali al ginocchio anni Settanta, borse o a tracolla o super capienti e cappelli di lana oversize.
“La ragazza Victoria Victoria Beckham di questa stagione è un intellettuale impegnata con senso dell’umorismo – ha detto la stilista al termine del fashion show – Può indossare qualsiasi cosa con disinvoltura ma sceglie la semplicità di un abito. Corre piuttosto che passeggiare, beve caffè espresso e divora libri e film. E’ sexy senza sforzarsi di esserlo”.