x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Victoria Beckham, sul red carpet con il figlio

Victoria Beckham, sul red carpet con il figlio

Brooklyn accompagnatore d’eccezione

Londra si tinge nuovamente di rosa: dopo il concerto charity Chime for Change, la capitale inglese ha ospitato i Women of the Years Awards, premiazione indetta dal magazine inglese Glamour, che celebra le donne che si sono particolarmente distinte in vari campi (dal cinema alla musica, fino all’imprenditoria).

Sul red carpet tantissime celebs, tra cui Victoria Beckham, che è stata omaggiata durante la serata del prestigioso Woman of The Decade Award.

Ritirando il premio, la stilista ha ricordato il suo passato da Spice Girls affermando: “Voglio congratularmi con tutte le donne. Amo sostenerle. Girl Power!”

Tra le altre premiate, Rita Ora (Solo Artist), Rashida Jones (Filmmaker), Clare Waight Keller (Fashion Designer), Joanne Froggatt (TV Actress) e Rebel Wilson (Film Actress).

Sul red carpet del Berkeley Square Gardens di Londra, Posh Spice si è fatta paparazzare con un accompagnatore d’eccezione.

Invece che con il marito David, Victoria ha posato per i fotografi con il suo primogenito Brooklyn, che per l’occasione ha sfoggiato un abito sartoriale di Burberry Tailoring.

Sempre durante la premiazione Vic ha detto: “Grazie a Brooklyn, il mio accompagnatore di stasera, che è l’uomo più bello della sala, anche se per essere qui non ha fatto i compiti. Grazie anche a mamma e papà, a mio ​​marito che sostiene sempre i miei sogni, e al mio manager Simon Fuller”.

Victoria ha indossato un outfit della collezione primavera estate 2013 di Maison Martin Margiela e una clutch dorata della sua label.

Manicure e pedicure rosso fuoco, uno smoky eye color rame, e capelli sciolti, hanno completato il suo look.

Victoria Beckham e il figlio Brooklyn ai Glamour Women of the Year Awards 2013