x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Viaggi di lusso 2017: cinque mete esclusive che renderanno la vacanza indimenticabile

Viaggi di lusso 2017: cinque mete esclusive che renderanno la vacanza indimenticabile

Viaggi di lusso 2017, siamo nel clou della stagione estiva ma le vacanze non finiscono qui: ecco cinque mete esclusive che renderanno la vacanza indimenticabile. 

Viaggi di lusso 2017, siamo nel clou della stagione estiva ma le vacanze non finiscono qui: ecco cinque mete esclusive che renderanno la vacanza indimenticabile: da itinerari già prestabiliti a spiagge bellissime con acqua cristallina a far da scenario. Ecco le cinque mete proposte:

  • Playa Paraiso a Cuba

Tra le spiagge più belle del mondo all’insegna del lusso non possiamo non menzionare Playa Paraiso, a Cayo Largo, piccola isola appartenente alla Repubblica di Cuba, nel Mar dei Caraibi. Si tratta di un luogo perfetto da ogni punto di vista lo si guardi grazie anche a una splendida spiaggia e l’acqua infinitamente blu.

playa-paraiso-cuba

  • Baia do Sancho in Brasile

In Brasile si trova un’altra delle meraviglie del mondo: Baia do Sancho. La spiaggia, sita nell’arcipelago Fernando de Noronha, a 350 km dalle coste brasiliane, nell’Oceano Atlantico. Viene descritta così su TripAdvisor: “Mentre si cammina attraverso un piccolo sentiero, non si può immaginare che cosa vi aspetta. Il panorama celeste sembra un miraggio.”

baia-do-sancho

  • Crociera di lusso in Antartide

L’unica soluzione di viaggio in Antartide che prevede il volo da Punta Arenas in Cile fino alla Penisola Antartica e da qui la crociera lungo le coste della Penisola. Questa soluzione permette di evitare i 2 giorni (e altrettanti al ritorno) di navigazione attraverso il turbolento Stretto di Drake, dove le acque dei due più grandi oceani del pianeta si incontrano. Siete invitati a vivere un’esperienza unica che vi porterà in uno dei luoghi più remoti della terra, il più freddo, il più alto, il più ventoso, il più secco e il più inospitale dei continenti: l’Antartide. Le condizioni atmosferiche, del mare e del ghiaccio sono sempre imprevedibili e si potrà sempre e solo fornire una “traccia” delle visite principali che comunque non sono mai programmabili con esattezza ma effettuabili all’inizio o alla fine della crociera. Immutabile è invece lo spirito di esplorazione che fa di ogni viaggio una vera “spedizione”.

stretto-di-drake

  • Viaggio in Myanmar in Birmania

Itinerario che tocca i principali luoghi di interesse del Paese: l’affascinante Yangon, così diversa dalle altre grandi città asiatiche, immersa nel verde, con lunghi viali alberati, edifici coloniali ed imponenti pagode; la “Roccia D’oro”, impressionante monumento divenuto una delle immagini simbolo del paese; Pindaya, località conosciuta per le grotte che ospitano migliaia di statue del Buddha; il lago Inle, con i suoi giardini e villaggi galleggianti dove il tempo sembra essersi fermato; Mandalay, la capitale culturale del paese, ultima residenza della monarchia birmana; il Monte Popa, uno dei luoghi più venerati del paese; Bagan, grandioso complesso archeologico con centinaia di pagode, stupa e monasteri che non ha eguali in tutto l’oriente. Da ottobre ad aprile il viaggio può essere abbinato ad un soggiorno balneare nelle spiagge di Ngapali o Ngwe Saung o tutto l’anno nelle località balneari più rinomate della Thailandia e della Malesia.

yangona

  • Botswana e il Safari di Lusso

Cascate Vittoria, Parco Chobe, Delta dell’Okavango e Makgadikgadi Pan National Park, luoghi indimenticabili!! La ricchezza paesaggistica del Botswana offre innumerevoli forme di vita. Lo sfarzo dei colori e la diversità della natura sono unici al mondo! Un viaggio per coloro che vogliono vivere un Africa selvaggia, senza rinunciare al comfort di soggiornare in strutture esclusive e con tutti i comfort. Un viaggio in Botswana è un esperienza unica ed indimenticabile.