x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vertu per Bentley, smartphone da 13mila euro

Vertu per Bentley, smartphone da 13mila euro

Telefono di lusso made in Inghilterra
In attesa che le voci su una possibile acquisizione di Vertu da parte della cinese Godin Holdings vengano confermate o smentite, l’azienda inglese leader nella telefonia mobile di lusso lancia un nuovo smartphone Android.

Si tratta del terzo dei cinque modelli di telefono che verranno realizzzati in collaborazione con Bentley, tra le grandi assenti in questi giorni al Salone di Detroit 2016.

Il nuovo Signature Touch for Bentley rende omaggio al mondo delle quattro ruote non solo perché costa come un’auto di piccole dimensioni, ovvero 13.250 euro, ma anche perché si può personalizzare scegliendo tra diversi optional, tra cui 8 varianti di pelle e 16 opzioni di impunture.

Il design del device è caratterizzato dalla combinazione di due pelli Bentley, Beluga e Hotspur, impunture a contrasto, zigrinatura sui tasti laterali e logo Bentley 3D. L’ App Bentley mette a disposizione di clienti e appassionati contenuti dedicati accompagnandoli nel mondo Bentley attraverso eventi esclusivi, accessi VIP e funzionalità  progettate per integrare Signature Touch con la gamma completa di automobili Bentley.

La nitidezza delle immagini sul display è complementare alla straordinaria esperienza acustica Dolby Digital Plus con virtual surround. Dotato di una tecnologia Android 5.1 Lollipop garantisce maggiore velocità che unitamente alla gamma di servizi Vertu, Concierge Dedicato, Vertu Life & Vertu Certainty garantiscono una user experience senza paragoni.

Il telefono include anche il nuovo servizio Lost Phone che, in caso di perdita o furto, consente al proprietario di bloccarlo,  rimuoverne i dati in remoto anche in caso di rimozione della Sim e ripristino delle impostazioni di fabbrica.

Il Vice Presidente in carica di Vendite & Marketing, Gordon Watson, dall’Headquarter inglese ha dichiarato: “i prodotti Vertu for Bentley sono stati finora un grande successo. Questa partnership ha veramente incontrato l’apprezzamento degli estimatori del lusso. I modelli che abbiamo lanciato fino ad oggi hanno raggiunto un altissimo grado di desiderabilità sulla nostra attuale base clienti a livello globale; nonostante questo, circa il 40% dei prodotti Vertu for Bentley sono stati acquistati da una clientela nuova per il brand, confermando la robustezza dell’appetibilità della partnership. Con i modelli precedenti andati sold out, abbiamo già ricevuto numerose richieste relative all’imminente lancio del Signature Touch for Bentley che, dato il design unico, la potente tecnologia e i contenuti e servizi esclusivi siamo sicuri sarà accolto altrettanto positivamente”.