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Versace mira a uno spazio in Galleria a Milano

Versace mira a uno spazio in Galleria a Milano

Ottagono di lusso

Dopo Prada, Louis Vuitton e Armani, anche un’altra griffe del lusso è pronta ad approdare, per la prima volta nella sua storia, nella prestigiosa Galleria Vittorio Emanuele a Milano.

Versace ha recapitato un’offerta a Palazzo Marino per occupare gli spazi dell’Argenteria Bernasconi, bottega storica che dagli anni 30 vanta un angolo nel salotto della Milano Bene.

La nuova boutique della Medusa, quindi, andrebbe ad affiancarsi ai negozi luxury di Louis Vuitton e Prada, che proprio in Galleria ha il suo primo flagship store e l’ultimo al posto di Mc Donald’s, e Armani che si è già accaparrato il posto del Cravattificio Zadi.

Se la proposta sarà approvata, per la nuova vetrina, Versace dovrà versare al Comune il doppio dell’attuale affitto, di poco superiore a 300mila euro annui, secondo la legge stabilita dalla Giunta Pisapia con l’obiettivo di riqualificare la zona rivedendo i canoni d’affitto bloccati ormai da anni.

La maison guidata da Donatella Versace ha attualmente un monomarca a Milano in via Montenapoleone che continuerà a rimanere aperto.