x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Versace lancia un concorso per personalizzare una It-Bag

Versace lancia un concorso per personalizzare una It-Bag

Protagonista di 7 Bags for 7 Cities la Palazzo Empire
Versace gioca con i suoi fan.
La maison della medusa lancia il concorso 7 Bags for 7 Cities.

Aperto a tutti, da la possibilità di personalizzare 7 Palazzo Empire in edizione limitata rendendo omaggio a 7 selezionate città del mondo e precisamente: Pechino, Hong Kong, Milano, New York, Parigi, San Paolo e Tokyo.

Per una volta dunque tutti avremo la possibilità di sentirci parte attiva del processo creativo di una it-bag dando sfogo alla nostra creatività e ispirazione. Basterà volare in una delle 7 destinazioni selezionate da Versace e fotografare qualcosa di unico e speciale.

Per partecipare al concorso 7 Bags for 7 Cities by Versace basta andare sul mini-sito dedicato entro il 16 maggio 2016 e inviare lo scatto. L’ufficio stile della medusa selezionerà l’immagine che riterrà più iconica per ogni città che andrà a personalizzare nuova borsa Palazzo Empire, che celebrerà così ogni metropoli.

Ai vincitori, la maison darà la possibilità di partecipare alla sfilata Versace dedicata alla collezione primavera estate 2017 che andrà in scena in occasione della prossima Milano Fashion Week, ma non finisce qui. Ogni borsa verrà prodotta in una limited edition di 10 pezzi e resa disponibile nelle boutique Versace di ognuna delle sette città.

www.palazzoempire.versace.com

Argomenti