x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vasco Rossi, matrimonio blindato

E con un tocco di luxGrande festa sabato 7 luglio a Zocca, piccolo comune della provincia modenese, per il matrimonio del suo più illustre cittadino.

Vasco Rossi ha sposato con una cerimonia blindatissima Laura Schmidt, sua compagna da ben 25 anni.

Nonostante si sia trattato di un “atto puramente tecnico”, come l’ha definito il Blasco nazionale, i due sposini non hanno riunuciato a due fedi di lusso in platino griffate Damiani.

All’interno degli anelli, accanto all’incisione della data, il nome degli sposi scritto in pavé di diamanti, una personalizzazione che il rocker e la neo moglie sono stati i primi ad avere.

Per l’occasione, Vasco ha indossato una giacca scura con una camicia bianca, mentre Laura, ha optato per un insolito abito nero lungo fin sotto il ginocchio a maniche lunghe con dettagli di pizzo sulla scollatura.

Nella sala Giunta del Municipio di Zocca, pochissimi invitati tra cui la mamma dello sposo, felicissima che il figlio sessantenne finalmente si sia accasato, il figlio della coppia Luca, e Liliana, sorella della sposa, che hanno avuto il piacere di fare da testimoni.

Vasco Rossi e Laura Schmidt sposi

Per chi non è riuscito a salutare il Blasco davanti al comune, può consolarsi con una mostra a Palazzo Isolani di Bologna, in programma fino al 15 luglio intitolata “Vasco Kom. La mostra in 3D”, un viaggio che ripercorre i suoi ultimi lavori a partire dall’Europe Indoor, tournée europea del 2009-2010 fino all’ultimo album, Vivere o niente e il Live Kom 011.

Duecento scatti d’autore riprodotti in 3D, testi e manoscritti originali, abiti di scena, strumenti, video dei concerti storici e interviste inedite per tutti gli estimatori del Komandante.

Argomenti