x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tory Burch apre a Milano

Tory Burch apre a Milano

La boutique della settimana

Posizione privilegiata per il secondo store italiano di Tory Burch.

Dopo l’opening capitolino del 2010, il marchio statunitense apre i battenti proprio oggi in via della Spiga 7 a Milano, nel cuore del Quadrilatero della moda.

Si tratta di 450 metri quadrati suddivisi su due piani, che ospitano l’intera collezione del brand; al primo livello spazio alle borse, al secondo al ready to wear, calzature, profumi, bijoux, orologi e prodotti beauty.

“Siamo molto emozionati per questo opening che consolida la presenza in Italia, uno dei mercati chiave per la nostra espansione in Europa”, ha dichiarato la stilista Tory Burch.

Il nuovo flagship, che si trova a pochi passi dalla sede generale europea della società in via Senato, è impreziosito da marmo e pavimenti in parquet, carta da parati in stampa jacquard, morbidi divani verdi e un terrazzo al piano superiore.

Lo store meneghino rientra in una serie di aperture retail progettate da Tory Burch in Europa; in tutto il mondo, la griffe può già contare su 140 monomarca, 60 dei quali negli Stati Uniti

La prossima primavera verrà inaugurata una boutique a Parigi nella lussuosa Rue Saint-Honoré, che si aggiungerà a quelle già presenti nel Vecchio Continente di Roma, Londra, Monaco di Baviera e Istanbul.

Argomenti