x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Torna il Milano Fashion Global Summit

Al via la settima edizione, che avrà come filo conduttore l’evoluzione del mercato della moda e del lusso

Riuscirà il lusso a svilupparsi con i soli nuovi mercati? Questo il filo conduttore del Milano Fashion Global Summit, in programma il 25 novembre 2008 nell’Aula Magna dell’Università Bocconi a Milano. Si tratta del più importante appuntamento internazionale dedicato all’evoluzione del mercato della moda e del lusso, che riunisce in convegno i principali protagonisti dell’industria e della creatività.

I temi trattati spazieranno dalle nuove opportunità del mercato mondiale per il settore alle partnership, per arrivare alle modalità per finanziare la crescita e migliorare la produttività.

All’evento, organizzato da Class Editori in collaborazione con The Wall Street Journal, la Camera Nazionale della Moda Italiana e Merrill Lynch, interverranno come relatori, fra gli altri, Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi, designers, Gianfranco Ferré Spa; Mario Boselli, Chairman, Camera Nazionale della Moda Italiana; Giovanni Burani, CEO, Mariella Burani Fashion Group Spa; Carlalberto Corneliani, Chairman and CEO, Corneliani Spa; Brunello Cucinelli, Chairman and CEO, Brunello Cucinelli Spa; Diego Della Valle, Chairman and CEO, Tod’s Spa; Sergio Loro Piana, CEO, Loro Piana Spa; Guillaume de Seynes, Executive Vice President, Hermès; Kira Plastinina, Head Designer, Kira Plastinina Fashion Company.

http://www.fashionsummit.it/