x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tommy Hilfiger, un giardino nel cuore di Milano

Tommy Hilfiger, un giardino nel cuore di Milano

Aperto fino a ottobre 2015Da ieri, nel cuore di Milano pulsa una vera e propria oasi naturale.

Tommy Hilfiger ha inaugurato un pop-up space nel cortile del suo store di Piazza Oberdan, che sarà aperto al pubblico nei mesi di permanenza dell’Expo nella metropoli meneghina.

Il Tommy Garden è una serra urbana di 400 mq caratterizzata da arredi da esterno vintage e un’ampia varietà di piante e fiori, costruita con materiali di recupero, nel rispetto dei valori estetici del brand americano.

Wi-fi gratuito, una selezione di libri e riviste internazionali, calcio balilla e ping-pong sono solo alcune delle iniziative che Tommy mette a disposizione di chiunque desideri regalarsi un momento di relax durante il giorno.

Tommy Garden Milano

Tutti i martedì e i giovedì sera, il Tommy Garden si trasforma in un bar con live performance musicali e dj set dove una selezione di drink in tipico stile americano creata dalle mani dei barman di MAG Cafè sarà accompagnata da proposte di finger food.

Il progetto creativo, architettonico e l’allestimento dell’inedito giardino urbano sono stati curati da Claudio Loria fondatore ed anima creativa de Leclettico, in collaborazione con il brand che proprio quest’anno festeggia 30 anni.