x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tommy Hilfiger su misura

In house dalla primavera estate 2013Dopo una fortunata collaborazione con Holy Fashion Group è arrivato l’annuncio che Tommy Hilfiger riporterà le licenze dell’abbigliamento tailored in-house.

Di proprietà di PVH Corp il brand americano si occuperà, dunque, della sua linea su misura internamente a partire dalla stagione primavera estate 2013.

A guidare il team della divisione tailored, in qualità di VP Tailored Clothing Europe, Michael Berngruber, manager di Hugo Boss, mentre il nuovo direttore creativo sarà il disigner Marcel Ostwald oggi Senior Head of Creative Management per Boss Selection e Tailored lines.

Inaugurata in Europa nell’ottobre del 1998 la collezione sartoriale di Tommy Hilfiger è arrivata a realizzare un fatturato di 100 milioni di dollari.

“Questa acquisizione rappresenta un’opportunità interessante per continuare a lavorare sulle solide basi che ha sviluppato nel corso degli anni Holy Fashion Group – ha dichiarato Daniel Grieder, CEO di Tommy Hilfiger Europe L’abbigliamento su misura è una categoria di prodotto specializzata e, come tale, siamo entusiasti di aver portato a bordo un team manageriale di grande esperienza per guidare questa nuova divisione”.

Argomenti