x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tommy Hilfiger apre a Los Angeles

Tommy Hilfiger apre a Los Angeles

La boutique della settimanaTommy Hilfiger, dopo aver incantato la Grande Mela con la sua collezione autunno inverno 2013-2014, approda in grande stile sulla West Coast.

A Los Angeles nell’esclusiva Robertson Boulevard è stato inaugurato mercoledì il secondo flasghip store del brand in Nord America e il quinto nel mondo (dopo gli spazi sulla Fifth Avenue di New York, sugli Champs-Élysées di Parigi, a Omotesando a Tokyo e in Brompton Road e Regent Street a Londra).

Il negozio, che si sviluppa su una superficie di 615 metri quadri, è stato progettato dal team creativo di Tommy in collaborazione con O’Neil Langan Architects.

L’esterno è caratterizzato da facciata blu navy, colore simbolo del marchio, mentre all’interno si possono trovare tutte le collezioni della griffe e i servizi specializzati di vendita per clienti VIP.

Inoltre, nel flagship store californiano sono disponibili pezzi unici vintage, tra cui orologi anni ’50, abiti in seta e camicie con classici dettagli TH e una capsule collection di quattro linee di smoking da red carpet, nei toni del nero, del blu notte e del crema.

Nello spazio saranno esposti a rotazione celebri pezzi iconici tratti dai famosi archivi vintage di Tommy Hilfiger, dagli stivali da cowboy di Marilyn Monroe all’abito di Tina Turner, passando per gli stivali di Elton John con le bandiere inglese ed americana.

A festeggiare l’opening sono intervenute diverse celebrity come Jennifer Lopez, Ed Westwick, Drew Barrymore, Kristin Davis, Jessica Alba e Katy Perry.

Tutti gli ospiti sono stati intrattenuti dalla performance live di Alicia Keys e dei Guns ‘n’ Roses.

“Amo Los Angeles. La città è un’icona tra le destinazioni U.S.A., e il nuovo flagship store sulla West Coast è un inno al coinvolgimento e alla collaborazione di lunga data del marchio nei settori dell’arte e dell’intrattenimento – ha commentato Tommy Hilfiger Robertson Boulevard è la location perfetta per tutte le nostre collezioni. Lo stile unico di L.A. abbraccia la disinvoltura, lo spirito giovane e l’atteggiamento irriverente che stanno alla base della filosofia del nostro marchio”.

Katy Perry, Tommy Hilfiger e Jennifer Lopez