x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tommy Hilfiger, anniversario in Cina

Tommy Hilfiger, anniversario in Cina

30 anni di successi

Se Armani ha scelto la sua Milano per celebrare i 40 anni della sua maison, il brand statunitense per antonomasia dopo gli eventi di New York e Parigi ha deciso di volare in Oriente per festeggiare l’importante traguardo.

Ieri Tommy Hilfiger ha ospitato una cena privata a Pechino per per spegnere le sue prime 30 candeline.

I festeggiamenti cinesi sono parte del tour internazionale che la griffe ha intrapreso per celebrare l’importante ricorrenza.

“Sono entusiasta di essere in Cina per celebrare i 30 anni del brand dopo gli eventi di New York e Parigi di inizio anno,” ha detto Tommy Hilfiger. “Mentre celebriamo questa pietra miliare e rifletto sulla mia carriera, penso al viaggio incredibile che abbiamo percorso negli ultimi 30 anni. Dalla mia prima collezione nel 1985 alla sfilata di Pechino, mi rendo conto di quanto sia stato fortunato a essere circondato da amici e business partner che mi hanno sostenuto e ispirato nel corso degli anni”.

Gli ospiti hanno preso parte alla cena presso il rinomato ristorante Capital M, noto per la sua splendida vista sulla storica Piazza Tienanmen. All’evento hanno partecipato, oltre al designer americano Tommy Hilfiger, Olivia Palermo, Liu Wen e Shu Pei Qin tutte in Hilfiger Collection Fall 2015, e Johannes Huebl con un completo Tommy Hilfiger Tailored.

Durante la sua visita a Pechino, Tommy Hilfiger ospiterà stasera la sfilata Hilfiger Collection Fall 2015, per la prima volta riprodotta in uno scenario internazionale e inaugurerà il più grande store Tommy Hilfiger in Cina nel centro commerciale In88.

Per la prima volta nel paese, il nuovo store di due piani includerà anche linea Hilfiger Collection, la collezione di punta del brand di proprietà di PVH Corp.

Johannes Huebl, Olivia Palermo e Liu Wen

Argomenti