x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tom Ford for H&M?

Tom Ford for H&M?

Rumors non ancora confermati

Dopo Lanvin, Karl Lagerfeld, Roberto Cavalli e Jimmy Choo, potrebbe essere la volta di Tom Ford.

Da qualche settimana si rincorre sul web la notizia che l’ex designer di Gucci e Yves Saint Laurent, possa essere il prossimo grande nome della moda a firmare un’esclusiva collaborazione con H&M per la prossima primavera.

Il regista di “A Single Man”, potrebbe essere pronto a cimentarsi nella realizzazione di una collezione “democratica” come è avvenuto, oltre che per le innumerevoli collaborazioni del colosso svedese, anche per Valentino per GAP e Costume National per Ovs Industry.
E, sempre secondo indiscrezioni, la capsule collection disegnata per H&M sarebbe la copia in versione low cost della collezione mostrata in anteprima nello speciale editoriale di French Vogue di Dicembre Gennaio 2011 e nella sfilata di settembre aperta a soli cento selezionati ospiti a New York.

Nonostante le voci si facciano sempre più insistenti, la notizia non è stata ancora confermata, ma ciò potrebbe rientrare nella strategia di H&M di non svelare fino all’ultimo le collaborazioni per aumentare attese e aspettative, come è successo per la collezione disegnata da Alber Elbaz.

Se ciò fosse vero andrebbe a scontrarsi con le ultime scelte di Tom Ford: il designer statunitense sta puntando decisamente sul concetto di esclusività, tanto che ha dichiarato l’intenzione di presentare le sue ultime collezioni solo a un gruppo ristretto di editor internazionali.

Argomenti