x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

The Luxury Collection Hotels & Resorts per UNICEF

The Luxury Collection Hotels & Resorts per UNICEF

“We Invite You to Linger” fino al 31 marzo 2010

The Luxury Collection Hotels & Resorts, la seconda catena mondiale nel settore dell’hotellerie di lusso, ha annunciato un’iniziativa globale a favore dei programmi di vaccinazione e di trattamento della malaria istituiti dall’UNICEF.

Un pacchetto promozionale, in cui un pernottamento garantirà una chance in più ai bambini che soffrono di questa malattia nei Paesi in via di sviluppo. Da qui il titolo “We Invite You to Linger“,  “Vi invitiamo a trattenervi”: per qualunque struttura del Gruppo nel mondo, ogni prenotazione di due, tre o quattro soggiorni avrà un soggiorno extra gratuito, e per ciascuno di essi The Luxury Collection donerà 1 dollaro a favore della vaccinazione, della prevenzione e del trattamento della malaria così come istituito dall’UNICEF. Parliamo di alcuni degli alberghi e dei resort più prestigiosi al mondo, come il Danieli e il Gritti a Venezia, il Grand Hotel a Firenze, Cala di Volpe, Pitrizza e Romazzino in Sardegna, ma anche l’Hotel Imperial a Vienna, Grand Bretagne ad Atene, Marques de Riscal a Elciego in Spagna, ITC Sonar a Kolkata in India, Patios de Cafayata in Argentina, The Nine Poles a Portland, Oregon, The Royal Hawaiian a Waikiki, Hawaii e The Phoenician a Scottsdale, Arizona.

Un’iniziativa speciale, così come affermato da Paul James, Global Brand Leader, The Luxury Collection e St. Regis Hotels & Resorts: “The Luxury Collection sostiene il turismo socialmente responsabile e offre ai clienti un ingresso verso le destinazioni più allettanti del mondo”. E continua: “Siamo orgogliosi di lanciare questa iniziativa globale a sostegno del lavoro svolto da UNICEF e di offrire allo stesso tempo ai clienti nuove opportunità di vivere esperienze esclusive e meravigliose”.

In Africa, la malaria è la prima causa di mortalità infantile sotto i 5 anni con un milione di vittime ogni anno e per la maggior parte giovanissime. Se persino l’acquisto di una zanzariera impregnata di insetticida costituisce un impegno gravoso per l’economia di una famiglia africana, grazie alle donazioni di chi prenoterà in uno dei 70 hotel del Gruppo The Luxury Collection sarà possibile provvedere a questo acquisto incidendo almeno del 20% sulle morti per malaria e del 50% sulla sua contrazione. Non solo. Parte dei fondi di “We Invite You to Linger” saranno disposti alla vaccinazione  contro la poliomielite, il morbillo e la tubercolosi.

L’iniziativa “We Invite You to Linger”, aperta lo scorso marzo 2009, proseguirà fino al 31 marzo 2010.

www.luxurycollection.com/linger