x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

The Dot Circle ha il suo primo vincitore

The Dot Circle ha il suo primo vincitore

Costellazione Familiare di Rosa Matteucci è il The DOT Book 2016
In una via Bagutta chiusa al traffico e allestita a festa, lo scorso sabato 16 aprile, è andata in scena la prima edizione di The Dot Circle, il premio letterario promosso da The Fashionable Lampoon in partnership con Tiffany.

Nella frenesia del Salone del Mobile 2016, edizione da record sia in Fiera sia in città, con tantissimi eventi Fuorisalone, ecco che The Dot Circle ha il suo primo vincitore.
Scelto da una rosa di 5 libri finalisti, Costellazione Familiare di Rosa Matteucci, edito da Adelphi, è il The DOT Book 2016.

Costellazione Familiare di Rosa Matteucci

D’impatto anche le due installazioni firmate dall’artista di street painting Cubo Liquido posizionate per l’occasione ai due estremi di via Bagutta a Milano.

Ad animare l’evento ci ha pensato l’esibizione live dei Four On Six che ha accolto i numerosi ospiti intervenuti alla premiazione; una vera festa di strada curata nei minimi dettagli: divani Chesterfield, fiori e fioriere, bauli di libri, luminarie, tappeti e i ritratti dei giurati, firmati dal fotografo americano Michael Avedon.

La serata ospitata all’interno dello storico ristorante Bagutta, luogo che ha tenuto i natali dello storico Premio Bagutta. A fare da anfitrioni Raffaella BancheroAmministratore Delegato di Tiffany & Co. Italia – e a Carlo MazzoniDirettore di The Fashionable Lampoon.

The Dot Circle

Giorni intensi per la maison di gioielli di lusso made in USA. Dopo aver ospitato a New York il party dedicato alla collezione Tiffany Blue Book 2016 e promosso il premio letterario The Dot Circle, questa sera  Tiffany sarà protagonista dell’asta benefica La Moda aiuta il Duomo.
Per Tiffany & Co. The Dot Circle è stata anche l’occasione per il lancio del nuovo orologio Tiffany East West Mini, l’orologio con il quadrante costruito su un’asse orizzontale invece che verticale.

The Dot Circle

Argomenti