x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Taylor Swift stilista per Heritage 66 Company

Taylor Swift stilista per Heritage 66 Company

Il debutto, anche online, a novembre 2015

Taylor Swift continua a far parlare di sè.
Mentre la star del pop made in USA sta passando l’estate 2015 tra concerti sold out e party in compagnia del suo nuovo fidanzato, il DJ Calvin Harris, arriva la notizia che Taylor Swift sarà anche stilista.

A segnare il debutto della cantante nel fashion system sarà il brand Heritage 66 Company. Il lancio della linea firmata da Taylor Swift è il programma a Shanghai, il prossimo novembre 2015, in concomitanza dell’arrivo in Cina del suo The 1989 world tour.

La passione per la moda e i bei vestiti di Taylor Swift è nota ai più.
I suoi outfit, complice il suo fisico statuario, sono tra i più fotografati agli eventi mondani, ma anche quando si tratta di streetstyle la Swift non fa che dettare legge sulle mode del momento.

La collezione di abiti firmata dalla cantautrice statunitense non fa poi che confermare la grande moda che spopola tra le celebrità. Sono sempre di più infatti quelle che prestano la propria creatività, e visibilità, al mondo del fashion diventando stiliste.

Parlando di contaminazioni non possiamo poi non ricordare che Taylor Swift ha al suo attivo contratti di licenza con Keds per una linea di calzature e con Elizabeth Arden per i profumi di lusso.

Conoscendo l’invidiabile successo della star, e il suo indiscusso talento nel lanciare trend, non possiamo dunque che scommettere sul successo planetario della linea Taylor Swift per Heritage 66 Company.

La diffusione del progetto Taylor Swift per Heritage 66 Company sarà affidata a piattaforma di commercio on-line JD.com, la più grande in Cina e quella che va a colpire perfettamente il target young & teen a cui la neonata etichetta firmata dalla cantante punta a parlare.