x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Taylor Swift guadagna 1 milione al giorno

Taylor Swift guadagna 1 milione al giorno

Miliardaria entro i 30 anniIeri sera agli Mtv Europe Music Awards c’è stato un trionfatore, ovvero Justin Bieber, e una sconfitta: nonostante le sue dieci nomination, Taylor Swift è uscita praticamente a mani vuote dalla serata di premiazione, portando a casa solo due premi, il Best Us e il Best Song per Bad Blood.

La reginetta del country, però, ha di che consolarsi.

Secondo The Express, infatti, la Swift avrebbe guadagnato 1 milione di dollari al giorno per tutto il 2015.

La 25enne avrebbe raccimolato circa 318 milioni di dollari da gennaio grazie ai suoi successi discografici, al tour mondiale dei record e ai brand di cui è sponsor, come la Diet Coke e le calzature Keds.

In cima alla enorme successo dell’album, Taylor ha intrapreso un tour mondiale, il World Tour 1989, ccomposto dalla bellezza di 85 date sempre sold out, in Nord America, Asia, Europa e Oceania.

Basti pensare che solo per i cinque spettacoli negli Stati Uniti ha guadagnato quasi 17milioni di dollari dalla vendita dei biglietti (150 dollari l’uno).

Tra l’altro, l’hitmaker di Shake It Off occupa la posizione numero 8 della Celebrity 100 di Forbes la 64 nella lista delle donne più potenti.

La prestigiosa rivista economica specializzata belle classifiche ha ipotizzato che la Swift diventerà miliardaria entro il suo 30esimo compleanno e presto sarà tra le donne più ricche del mondo.

Taylor Swift World Tour 1989