x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tamara Ecclestone fuori da Sanremo

Tamara Ecclestone fuori da Sanremo

Troppe richieste?Manca meno di un mese all’apertura del sipario del Teatro Ariston sulla 62esima edizione del Festival della musica italiana e ancora non si sa ufficialmente chi saranno le “vallette” di Gianni Morandi e Rocco Papaleo.

La milionara Tamara Ecclestone, figlia di Bernie patron della Formula 1, che era ormai data per certa come madrina della kermesse in compagnia della modella ceca Ivana Mrazova, non salirà più sul palco della Città dei Fiori.

Risale a ieri il suo tweet esplicativo: “Contrariamente al pensiero di tutti, quest’anno non presenterò il Festival di Sanremo”.

Anche il direttore artistico del Festival, Gianmarco Mazzi, ha confermato che Tamara non fa più parte del cast: “Troppi capricci, preparazione e impegno sono irrinunciabili, per noi il Festival non può essere una vacanza in Riviera”.

Pare che dietro a questo cambio di rotta ci siano le innumerevoli richieste della bella ereditieria e la proposta economica ritenuta non soddisfacente dalla Ecclestone che è abituata a una vita piena di sfarzo e lusso.

Molto probabilmente gli organizzatori non rimpiazzeranno la socialitè britannica ma punteranno solo sulla Mrazova e su altre presenze femminili, ospiti nelle varie serate, come Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, protagoniste della scorsa edizione del Festival.