x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

TAG Heuer si veste rosa

TAG Heuer si veste rosa

Carrera e Monaco al femminileNell’anno in cui festeggia il suo 150esimo anniversario, TAG Heuer, una delle case orologiaie svizzere più famose e apprezzate che spesso lega il suo nome al mondo dello sport e dei motori, crea due modelli dedicati all’universo femminile. Il Monaco e il Carrera si vestono di diamanti e madreperla bianca.

Il Monaco Lady Grande Date Diamond Dial & Diamond Case ha una cassa in acciaio lucido satinato con 26 diamanti incastonati. Dotato di movimento al quarzo, ha il quadrante in madreperla bianca con strutture verticali, 13 gemme agli indici, contatore dei piccoli secondi a ore 6 e Grande Date a ore 12. Impermeabile fino a 100 metri, ha il cinturino con chiusura déployante dotata di pulsanti di sicurezza in cocco bianco.

Il Carrera Calibre 5 Lady Diamond Dial & Diamond Bezel ha nel suo cuore il movimento automatico TAG Heuer Calibre 5. La cassa in acciaio lucido satinato è ornata da 28 diamanti mentre altre 32 pietre preziose trovano posto nella lunetta fissa. Il quadrante madreperla bianca con effetto spirale ha a sua volta 13 gemme incastonate, mentre gli indici bombati sono applicarti a mano. Il segnatempo è disponibile con cinturino in cocco o con bracciale in acciaio.