x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tag Heuer Link Android, smartphone di pregio

Tag Heuer Link Android, smartphone di pregio

Tra inserti in pelle di vitello, coccodrillo, lucertola o carbonio

Non solo segnatempo di lusso per Tag Heuer. Lo storico brand orologiaro svizzero sconfina nel mondo della telefonia portando con sè lo stile e il prestigio consueti.

Si chiama Link ed è un modello di smartphone basato sul sistema operativo Android, presente nella versione 2.2 (Froyo). La RAM è di 256 MB mentre la memoria interna, da 8 GB, permetterà di archiviare documenti, applicazioni e immagini scattate con la fotocamera da 5 megapixel.

Lo schermo è un LCD TFT touch screen da 3,5 pollici che può contare su una risoluzione massima di 800 x 480 pixel. Non manca la classica dotazione di funzionalità tipiche degli smartphone, come la connettività Bluetooth, Wi-Fi e sensori GPS.
 
Una delle particolarità è il Gorilla Glass che protegge lo schermo e ne aumenta la resistenza.
Sono però i materiali di pregio utilizzati a rendere questo telefono un vero gioiellino tecnologico.

Gli utenti potranno infatti scegliere diversi “rivestimenti” esclusivi, a partire da quello base in metallo inossidabile.
Il top di gamma è il modello con corpo in oro rosa a 18 carati o in titanio, con inserti che possono essere in gomma, in pelle di vitello, in coccodrillo, lucertola o carbonio.

La linea di smartphone Tag Heuer Link sarà disponibile a partire da luglio 2011.
Il prezzo base? 4700 euro, un prezzo proibitivo in linea con la filosofia di esclusività ricercata dalla Maison elvetica.