x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Stella McCartney apre a Ibiza

Stella McCartney apre a Ibiza

La boutique della settimana

La più glamour tra le mete estive europee si appresta ad ospitare un pop up store griffato.

Stella McCartney inaugurerà il suo primo temporary shop a Ibiza, nell’esclusiva Marina Ibiza.

Il negozio sarà aperto da giugno a ottobre e rifletterà perfettamente il mondo della maison inglese attraverso uno stile e un’atmosfera intimi e sofisticati.

La nuova location, di oltre 55 mq, ospiterà le collezioni ready-to-wear e accessori e incorporerà il concetto di design di Stella McCartney, utilizzando materiali semplici e naturali combinati a dettagli scultorei in contrasto.

Le vetrine esterne saranno caratterizzate da un innovativo sistema a LED attraverso il quale verranno proiettati i video degli ultimi show. In linea con la filosofia eco sostenibile del brand, lo store sarà arredato utilizzando il Baux, una particolare lana di legno riciclato di Abete rosso e la collezione sarà disposta su rail scultorei d’ ottone riciclabile.

Gli accessori, tra cui l’iconica Falabella, di cui abbiamo visto la limited edition per l’estate 2015, saranno disposti su scaffali sospesi. A rifinire lo spazio, i camerini saranno arredati da preziose tende in lana naturale.

Il primo store del marchio del gruppo Kering in Spagna ha aperto nel 2012 a Paseo de Gracia a Barcellona, seguito da una seconda apertura a Madrid nel 2014.

Il brand è presente già sull’ isola di Ibiza a Mayurka e in altre prestigiose boutique spagnole tra cui Santa Eulalia a Barcellona, Just One a Madrid, Chapeau a Valencia e Ekseption a Marbella.