Celebrities love fashion
Dopo giorni frenetici, tra sfilate, party ed eventi glamour, le capitali della moda possono ritornare alla loro routine quotidiana.
New York, Londra, Parigi e Milano hanno ospitato il vertiginoso mondo fashion per la presentazione delle collezioni primavera estate 2012; ad ammirare i prestigiosi defilè in prima fila le immancabili celebrities.
A New York, come di consueto, sono state innumerevoli le star scese in campo per supportare i loro designer preferiti. Se Beyoncè è stata avvistata da Vera Wang, Naomi Watts e Uma Thurman sono state immortalate nel backstage di Calvin Klein, mentre Marc Jacobs è stato sostenuto da Dakota Fanning e Sofia Coppola.
A Londra la star più fotografata è stata senza dubbio Pippa Middleton, special guest della sfilata Temperley.
A Milano si sono alternati vip nostrani come Federica Pellegrini e Ilaria d’Amico alla corte di Re Giorgio, ma anche grandi nomi come Scarlett Johansson da Dolce&Gabbana e Lindsay Lohan da Philippe Plein.
Infine Parigi, con una spelndida Miranda Kerr, che ha sfilato sotto gli occhi del compagno Orlando Bloom, e con una sempreverde Kate Moss a chiudere la sfilata Louis Vuitton; per non parlare delle feste tres chic organizzate da Vogue Paris in onore di Mario Testino e Charlotte Casiraghi e il vampiresco party di Carine Roitfeld.
Nella gallery tutte le foto delle star alle Fashion Week.