x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Silmo 2015

Silmo 2015

Dal 25 settembre fino al 28
In attesa dell’inizio di Mode à Paris, la settimana della moda donna dedicata alle anticipazioni per la primavera estate 2016 prenderà il via il prossimo martedì giorno dopo la chiusura della Milano Fashion Week, Parigi è pronta ad ospitare un evento fashion da non perdere.

Da domani, venerdì 25 settembre, fino lunedì 28 andrà in scena Silmo 2015, la fiera parigina dedicata al mondo dell’occhialeria.
Ospitata, come sempre, al Parc des Expositions de Paris Nord Villepinte, la kermesse farà anche da cornice alle collezioni di occhiali di lusso, sia da sole sia da vista, per la prossima stagione di oltre 1350 marchi.

Al centro di Silmo 2015 ci sarà l’attenzione ai trend dell’estate 2016 ma un ruolo importante sarà giocato anche dall’evoluzione tecnologica di cui si faranno portavoce alcuni tra i più importanti brand al mondo.

Tante le novità che verranno annunciate durante la fiera internazionale dedicata al settore ottico spicca l’Issey Miyake Eyes Project.
La maison, che ha portato in passerella lo scorso giugno 2015 alcuni modelli, è pronta a presentare ufficialmente al Silmo 2015 la sua collezione di occhiali da vista e da sole realizzata in collaborazione con Kaneko Optical e declinata in un ricca selezione di forme e varianti.

E in occasione della giornata d’apertuta di Silmo 2015 ci sarà anche la cerimonia di premiazione dell’ambito premio Silmo d’Or Grand Prix 2015. A fare da cornice all’evento ci penserà la Maison de la Radio di Parigi e verrannso assegnati i premi per le categorie: Vision, Material/Equipment, Low Vision, Children, Optic Frame, Sunglass, Sport Equipment e Frame Technological Innovation.

Issey Miyake Eyes Project - Silmo 2015

Per saperne di più
www.silmoparis.com

Argomenti