x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Shopping a Milano, il fascino dell’atelier Angela Bellomo

Shopping a Milano, il fascino dell’atelier Angela Bellomo

Dove trovare capi made in Italy unici e personalizzabili

Design unico, tessuti di pregio e lavorazioni made in Italy; chi fa shopping a Milano è quello che si aspetta.

Se siete amanti dell’eccellenza, nei vostri giri tra boutique di lusso e botteghe artigianali, ecco che una tappa all’atelier della stilista Angela Bellomo è la ciliegina sulla torta per una shopping experience senza precedenti.

Pugliese di nascita, trapiantata a Milano, le creazioni di Angela Bellomo sono sinonimo di eleganza e raffinatezza, il tutto espresso attraverso capi dalle linee semplici e dai dettagli mai eccessivi.

Vissuta tra Milano e Parigi, Angela Bellomo ha affinato il suo stile lavorando sia come stylist sia come direttrice creativa per diverse griffe di fama mondiale. Oggi nel suo atelier propone capi d’alta moda omaggio alla tradizione sartoriale made in Italy.

“Utilizzo soprattutto lini e cotoni purissimi, cachemire e seta, pelli, pizzi Valenciennes, tutti cuciti a mano a punto parigino – spiega Angela Bellomo. – Mi avvalgo della collaborazione di un team prezioso di sarti artigianali che sono riuscita a formare e che seguo quotidianamente anche dopo l’orario di chiusura dell’atelier”.

La collezione primavera estate 2015, ora in atelier, è un delicato gioco di armonie e contrasti pensata per donne dal grande fascino che amano sedurre.
Ogni capo è unico e personalizzabile per valorizzare al massimo la figura femminile che lo indosserà.
Cappotti, blazer, pantaloni, camicie, abitini bon ton, tute e pantaloni cargo, più una piccola maglieria in cachemire o seta a complemento. A caratterizzare la collezione primavera estate 2015 di Angela Bellomo, che comprende anche proposte pensate per le cerimonie di battesimo dei neonati, ci pensano ricami ricercati e contrasti di colore.

Veniamo ora alla location.
L’atelier Angela Bellomo, in Corso di Porta Vittoria 31, rispecchia in tutto e per tutto il lavoro artigianale e la ricerca d’eccellenza che sta dietro a ogni creazione della designer.
Due vetrine, minimali, danno accesso a una boutique su tre livelli sobri e ordinati, in cui le tenui nuance degli arredi e un sapiente uso del bianco, il colore della purezza tanto caro ad Angela.

Atelier Angela Bellomo - Milano

Atelier Angela Bellomo
Corso di Porta Vittoria 31 – 20122 Milano
Tel. 0255196261
www.angelabellomo.com