
5 serie TV da vedere assolutamente in questa calda estate 2017
Quale periodo migliore dell’estate e delle vacanze per un po’ di “sano” binge watching davanti alle nostre serie TV preferite? Quest’oggi vi suggeriamo 5 titoli da non perdervi o da riprendere in vista delle nuove stagioni in arrivo in autunno.
Inutile dire che è un’estate particolarmente calda per le serie TV, complice soprattutto la messa in onda della settima stagione di Game of Thrones. Il nostro primo suggerimento non può quindi che essere una full-immersione de Il Trono di Spade, dalla prima sino alla settima stagione attualmente in uscita. Continuiamo quindi con qualcosa di molto diverso, una serie d’autore uscita lo scorso inverno su Amazon Prime Video: stiamo parlando di Crimes in Six Scenes, firmata niente di meno che da Woody Allen. Una vera e propria chicca considerando che il regista ha dichiarato che, dopo quest’esperienza, non si cimenterà mai più in un’impresa analoga…
Tra le serie TV perfette per il binge watching estivo anche Black Mirror, tre stagioni con episodi autoconclusivi ma legati insieme dal fil rouge di un futuro distopico e governato in buona parte dalla tecnologia. Continuiamo con un’altra serie TV di Amazon Prime Video: si tratta di The Last Tycoon, tratta direttamente dall’ultimo nonché postumo romanzo di Francis Scott Fitzgerald. Terminiamo quindi con una serie TV di stampo fantascientifico, che ha tenuto incollati migliaia di spettatori al divano durante lo scorso inverno: parliamo di Westworld, candidata nel 2017 a tre Golden Globe.